160325-NockNeuchatel©ThierryBissat-205 retouchiert(1)

Padrino di un animale!

Gli animali fanno parte del circo tradizionale come i pagliacci e gli artisti.

Ci sta a cuore un mantenimento adeguato di ogni specie, ma ciò porta a delle spese molto elevate. Sta anche a lei a cuore il benessere degli animali? Allora ha la possibilità di diventare padrino di uno dei nostri animali.

Lei assume o parzialmente o completamente i costi per il mantenimento e per il veterinario. È lei a decidere in quale parametro accade questo. Può pagare la somma per un animale ben preciso oppure contribuire una parte delle spese per tutti i nostri animali.

Per esempio
Adozione parziale cavallo mensile CHF 50.00 / Pony CHF 30.00
Adozione completa cavallo mensile CHF 360.00 / Pony CHF 200.00

La somma la può decidere lei, un piccolo contributo può già fare molto.

Diventare padrini è semplice: Richiedere il formulario a info@nock.ch ed indicare in quale parametro desidera un’adozione. Infine riceverà un documento con foto. Ovviamente chiunque può visitare il proprio animale, basta annunciarsi.

Importante: Gli animali presentati posso avere più padrini. In caso che le varie somme per un animale superano i costi mensili di esso, vengono suddivise a favore di altri animali.

 A coloro che cercano un regalo sensato e di lunga durata il circo Nock consiglia un’adozione di un animale. Con un contributo mensile si può regalare ad amici e parenti la cura di un animale.

 

IMG_5196_
IMG_7307